La rete va giu' :-/ (vmware pure)

Ciao a tutti :-)

sto usando debian testing con kernel 2.6.21.3 e vmware versione 6.x con XP
emulato.

Prima (usando i drivers nvidia) avevo un blocco totale del sistema.
Ora, con i driver nv il sistema "sembra ok" ma dopo un po' la rete non
funziona piu' :-/ (ho notato quando c'e' attivo vmware) - facendo
sovraccarico delle risorse di rete.

L'ifconfig risulta ok ma il ping e tutto il resto non vanno piu'. Anche il
network restart e tutte le altre possibili combinazioni per resettare la rete
non vanno.. devo per forza riavviare..

Ho provato a cambiare la scheda di rete (cioe' a disattivare da bios quella
integrata e metterne una su pci) - ma tutto rimane uguale - il problema
persiste.

e chiaramente i log non parlano.. da nessuna parte :-///

Avevo gia' postato (qualche giorno addietro) problemi d'altro genere (e'
hardware nuovo) e qualcuno mi aveva suggerito che poteva essere un problema
hardware.. ho comunque aggiornato il bios all'ultima versione..

Parlo di una Asus p4n-e sli cpu dual core E6600 e scheda video GE force 5200
16x

Grazie 1000 per l'aiuto perche' e' piu' di una settimana che i problemi si
moltiplicano e non riesco a venirne a capo..

Pol