Re: videoconferenza

Davide Corio wrote:
> Ma sarei lieto di essere smentito ed insultato per questa
> affermazione!! :))))

Purtroppo penso tu abbia ragione, ho avuto modo di vedere
un corso FAD dove veniva usato moodle con integrato un
ottimo strumento di videoconferenza/lavagna ma informato
a riguardo ho scoperto non essere open source :-(

se interessa a qualcuno passo i riferimenti in privato
dell'università che usa questa piattaforma sperando che
in futuro ci sia la possibilità di usare qualcosa di open-source

Alessandro