Re: [OT]Portable Media Player basati su Linux e oltre

Il giorno lun, 04/06/2007 alle 00.13 +0200, Felipe Salvador ha scritto:

> Il motivo per cui eviterei di comprare apparecchi che richiedono espansioni di
> memoria (per un uso un po' più multimediale) sta nel fatto che si finisce
> alla fine per comprare due volte, nel senso che già questi apparecchi non
> costano poco, le memorie non te le regalano[2]... il gioco è fatto.

Siamo pesantemente OT, quindi scusami, ma questo sara` l'ultimo
messaggio. :)

Per le memorie, solitamente le metto in conto all'acquisto.
Quindi un Nokia N800 (400 euro) con 2 SD da 4 Gb (circa 40 euro/una) lo
considero costare 480 euro, e lo confronto con apparecchi che costano
sui 500 euro. Ma in piu` ho il vantaggio che tra un anno, con altri 100
euro, raddoppio o quadruplico la capacita`, mentre gli altri devo
sopportarli cosi` o cercare di rivenderli.

Una CF da 4 Gb l'ho pagata 35 euro un mese fa in fiera (Toshiba, non
sottomarche), e le SDHC da 8 Gb dovrebbero costare intorno ai 90-100
euro, ormai, a meno che non ti servano prestazioni spaventose. Ma quelle
normali vanno benone per leggere, per esempio, filmati compressi.

Bye.