Re: kernel

visto che il 2.6.21 non sortisce effetto sulla SoundMAx sono andato a
controllare con un editor le patch (per HDA intel kernel 2.6.18) che
avevo trovato, con il sorgente relativo
(/usr/src/linux/sound/pci/hda/hda_intel.c )  della 2.6.21.
Orbene le patch sono state applicate ma il mixer non funziona.
In ogni caso cercando ho trovato una serie infinita ( dal Kernel
2.6.11) di lamentele per questo driver.

Ciao Filippo.Forse può essere solo una questione di driver alsa.Mi spiego meglio.Io quando ho acquistato il mio portatile in settembre 2006 avevo notato che la mia Hda Intel non era ancora supportata dai driver presenti nei repo dell'allora testing Etch e dovevo scaricare quelli della Unstable.Quindi se non lo hai già fatto ti conviene dare una controllata sul sito di Alsa.In pratica io la mia scheda l'ho fatta cantare al 100% con i driver 1.0.13 se non ricordo male :-\

-= Nic =-
"Non sopporto che il Vaticano abbia rifiutato i funerali di Welby. Invece non e'stato cosi' per Pinochet, per Franco e per uno della banda della Magliana"--Andrea Rivera 01-05-2007
Amico di Emergency_2007
Linux registered user # 380338 Linux registered machine # 283289 powered by Debian/GnuLinux Etch 4.0
Msn:nicbrigante@gmail.com