Re: kernel

* Davide Prina <davide.prina@gmail.com> [160507, 22:22]:

> volendo puoi compilarti soltanto il modulo dopo aver applicato la patch=20
> e poi installare quello.
> Per fare questo puoi leggere il link che avevo postato
visto che il 2.6.21 non sortisce effetto sulla SoundMAx sono andato a
controllare con un editor le patch (per HDA intel kernel 2.6.18) che
avevo trovato, con il sorgente relativo
(/usr/src/linux/sound/pci/hda/hda_intel.c )  della 2.6.21.
Orbene le patch sono state applicate ma il mixer non funziona.
In ogni caso cercando ho trovato una serie infinita ( dal Kernel
2.6.11) di lamentele per questo driver.

--
Filippo