Re: scheda video agp con driver liberi

Alle giovedì 17 maggio 2007, marco ha scritto:

> quando lancio glxgears -prinfps vedo un flash di finestra che poi
> scompare

Prova a lanciarlo senza opzioni.

> e questo  output sul terminale:

solo un ww: l'autore del driver dice da un bel pò che appena ne ha il tempo
lo toglie :)

glxgears -prinfps a me non funziona proprio se non lo lancio dentro ad un
terminale x dedicato. Lancialo senza opzioni e risolvi il problema.

> data la mia non conoscenza ho ricercato in Google ma ho visto
> cose.......a me incomprensibili.

non sei il primo e non sarai l'ultimo. Ricordo un tipo che vaneggiavadi
Bastioni di Orione in fiamme, etc, etc, sotto un diluvio di pioggia :-)

Nulla di grave e non prendertela con il tuo pusher: quel giorno che dirai
che di un qualcosa sai tutto, di quel qualcosa ti annoierai a morte!

> Di cosa si tratta ?
>
> Buona giornata.
>
> marco

A.

p.s.: adesso mi ci rimetto a lavorare sopra. Comunque, giusto per la
cronaca, anche la mia configurazione lavorava bene, solo che NON avevo
imbrogliato mettendo la profondità dei colori a 16 bit. Così facendo anche
la mia va a 4 mila e rotti.

p.p.s.: ora ho un'oretta libera e vedo di togliere il ragno dal buco...