Re: scheda video agp con driver liberi

Alle martedì 15 maggio 2007, marco ha scritto:
> [...]

Bene, ho recuperato il xorg.conf da una knoopix live 5.11 che mi sono
scaricato e fatta girare (lo trovi sempre allo stesso
posto: /etc/X11/xorg.conf). Con alcune microbiche modifiche l'output di
glxgears è:

21385 frames in 5.0 seconds = 4276.888 FPS
3147 frames in 5.0 seconds = 629.347 FPS

Il che mi dà un miglioramento quasi del 200% rispetto alle condizioni
iniziali, ma ancora non ci siamo. Vale la pena però notare che anche la
configurazione di knoppix assieme a Option          "AGPFastWrite" "1"
congela del tutto il sistema (non risponde neppure più ad una ssh
preesistente). La cosa quindi non mi pare abbia a che fare con problemi di
riconoscimento del monitor; purtroppo non ho il tempo di andare a vederne
il perché (e me ne dispiace alquanto), però ho deciso che sono risultati
più che accettabili comunque quindi domani, tempo permettendo, installo
beryl e vedrò come andrà.

A.