Re: kernel

* alex <alexxmed@libero.it> [150507, 21:32]:

> Mi piacerebbe capire e se ti spieghi ne sar=C3=B2 felice.

ho un normale desktop dietro ad router ADSL  con firewall.
Nel firewall Ú blocato praticamente tutto.
So bene che il firewall del router vale poco a confronto con quello
che potrei fare cn linux, ma io non sono un professionista dell'
informatica ed ho altre cose  da occuparmi.
Ne consegue che " la sicurezza" che ho in questo modo non Ú
sicuramente all' apice ma mi basta.
Questione di scelte di vita e valutazione del rapporto prezzo/qualità
o se vuoi rischio/ costi.

--
Filippo