Re: Forzare i vendor con petizioni era: (RE: [OT] I driver ATI saranno rilasciati come software libero)

Premoli, Roberto wrote:

Quanto e' il mercato GNU/linux, a livello mondiale? 2-3%? Aggiungiamoci
i vari *bsd... arriviamo al 4-5% ? Non lo so.

guarda qui su repubblica hanno pubblicato proprio un articolo che parla di questo argomento e molti punti citati nella mia mail precedente:
http://tinyurl.com/3xzvw8

indicano, tra l'altro, che nel 2004 usavano GNU/Linux il 3% dei desktop e il 25% dei server

Ciao
Davide

Elenco di software libero: http://tinyurl.com/eddgj