kernel

Sto tentando di compilare il kernel 2.6.21.1 preso da kernel org

Dopo aver scompattato il tutto aver fatto il link
linux--> linux.2.6.21.1.
ed essere entrato nella dir

lancio make menuconfig ( o config o xconfig)  ed ottengo

script/basic/fixdep  error 1
script_basic     error 2

a memoria ho sempre iniziato la compilazione del kernel in questo modo
e mai mi ha dato errori di questo genere.
Esite un .doc recente dull' argomento ??
Ho letto appunti di linux ma non ho trovato nulla in proposito se non
la descrizione di questa procedura che prosegue con il modo debian di
compilare e pachettizare il kernel

--
Filippo