Re: scheda video agp con driver liberi

Alle lunedì 14 maggio 2007, marco ha scritto:
> marco ha scritto:
> Ciao
>
> Marco

Stamane ho dato un'occhiata al link che hai postato, ho provato anch'io e
mi ha dato lo stesso risultato che hai avuto tu.

Eliminando l'opzione:

Option          "AGPFastWrite" "1"

ho ottenuto comunque dei risultati migliori del 100% rispetto a prima, ma
ben lungi da quelli che si citano nel link che hai postato:

17483 frames in 5.0 seconds = 3496.505 FPS
2062 frames in 5.0 seconds = 412.229 FPS

Su un 1280 * 1024.

A.

p.s.: di passaggio, alcune delle opzioni che si suggeriscono sul link sono
di default per il driver radeon (man radeon e man xorg.conf).