Re: della politica di aggiunta/rimozione pacchetti da stable

On Mon, May 14, 2007 at 10:35:22AM +0200, Premoli, Roberto wrote:
> Ho notato che gtk-gnutella non e' piu' presente in etch, mentre lo era
> in sarge. Stesso discorso per linux ramo 2.4 e ramo 2.2.

vero, il discorso e' un po' diverso per il kernel, etch non supporta piu' i
kernel 2.2 e da lenny nemmeno i 2.4.

> DOMANDA:
> chi/come decide quali pacchetti vengono inseriti/tolti dal ramo
> ufficiale di debian? C'e' qualche link consultabile che spiega il
> perche' di cio' che viene aggiunto/tolto?

ad esempio per gtk-gnutella puoi guardare
http://packages.qa.debian.org/g/gtk-gnutella.html

e nelle news ci trovi
http://packages.qa.debian.org/g/gtk-gnutella/news/20061121T233913Z.html

che di solito contiene i motivi della rimozione

filippo
--
Filippo Giunchedi - http://esaurito.net
PGP key: 0x6B79D401

Debugging is twice as hard as writing the code in the first place.
Therefore, if you write the code as cleverly as possible, you are, by
definition, not smart enough to debug it.
-- Brian W. Kernighan