Re: scheda video agp con driver liberi

Giulio Canevari ha scritto:
In data 14/05/2007 09:32 marco ha scritto:
Giulio Canevari ha scritto: Ho tentato, una volta lanciata la live di Knoppix 5.1, di reperire il file xorg.conf ma non lo ho trovato,

find / -name xorg.conf .

Di solito in /etc/X11

Però mi sorge un dubbio, che knoppix usi XFree, nel cui caso il file si chiama XF86Config-4 ( o XF86Config ), sempre in /etc/X11

allora mi sono copiato i
dati mostrati durante il boot:
Monitor "LTN022D"
HorizSync "30-81"
VertRefresh   "55-76"
Li ho sostituiti nel mio xorg.conf ma nulla è cambiato, stessa
schermata......annaspo.

Non capisco nemmeno io il motivo. Hai modificato il file in /etc/X11, giusto?

Ciao.
Grazie per le indicazioni, ora ci riprovo.....

a presto.

Ciao.