Re: Come trovare i driver per l'hardware (era Re: musica)

* Davide Prina <davide.prina@gmail.com> [130507, 12:49]:

> ti riporto qui sotto una spiegazione dettagliata con un esempio di=20
> quello che devi fare per sapere quali driver servono per far funzionare=20
> una parte hardware, verificare se sono attivi o gi=E0 attivabili o come=20
> fare per attivarli.

grazie.

Mi ci vorrrà un po' di tempo per eseguire i comandi

In genere io ho sempre nel passato ricompilato il kernel.
Anche questa volta mi sono procurato il kernel: 2.6.21.1 ( adesso ho
2.6.18.4) ma non riesco nemmeno a lanciare

make menuconfig

perche manca una libreria .devel di cui non ricordo il nome ( in woody
c'era in sarge mancava)  e che make non mi indica.  Ho provato a cercare su Appunti di Linux quello che
manca ma  al momento non ho trovato.

--
Filippo