Re: pacchettizzare automaticamente da vcs

Pietro Giorgianni wrote:
Davide Prina writes:
http://www.pluto.it/ildp/traduzioni/debian.html

sto leggendo le istruzioni, ma ho l'impressione che questo documento sia
un po' obsoleto, o quanto meno che necessiti di alcune modifiche.

infatti, è una traduzione di un documento di un po' di tempo fa.
Di sicuro ti fornisce un'idea di come è fatto un pacchetto .deb.

> ma dpkg -L debmake dice:

> /usr/bin/debstd
> /usr/bin/checkbash
>
> e d'altronde, cercando deb-bake su google, trovo:
>
> debmake     helper package for debian/rules (deprecated)

$ man debstd
[...]
SEE ALSO
deb-make(1), debchange(1), dch(1) and dpkg(1), and /usr/share/doc/debconf-doc/tutorial.txt.gz.
[...]

e infatti apt-file non lo trova.
Quindi non solo quel documento è abbastanza obsoleto.

Non conosco una fonte aggiornata ... che interesserebbe anche a me :-)

Ciao
Davide

Database: http://www.postgresql.org