Re: pacchettizzare automaticamente da vcs

Pietro Giorgianni ha scritto:
> che faccio?
> grazie

anche a me piacerebbe creare un piccolo script per "pacchettizzare"
automaticamente (ogni volta che lancio lo script) dei sorgenti di
sviluppo (penso sia questo che intendi Pietro, vero?).

Un po' come penso facciano le nigthbuild di aMule o di vlc...

Avevo pensato quindi di usare dh_make, oppure checkinstall, ma

1. nel primo caso dovrei creare automaticamente una cartella con il
numero della versione svn del pacchetto appena aggiornato per  avere un
pacchetto aggiornabile, senza contare il fatto che se ho capito bene
dh_make funziona solo per i pacchetti compressi e non per le intere
cartelle...

2. nel secondo caso invece non so come "appendere" il numero della
revisione automaticamente in modo da poterla aggiornare costantemente ad
ogni nuova "pacchettizzazione" da svn

Non ho capito nulla e c'è un modo più facile? :D
Grazie!

enjoy, ;)
giopas

--
"The paradigm of competition is a race: by rewarding the winner, we encourage everyone to run faster. When capitalism really works this way, it does a good job; but its defenders are wrong in assuming it always works this way. If the runners forget why the reward is offered and become intent on winning, no matter how, they may find other strategies--such as, attacking other runners. If the runners get into a fist fight, they will all finish late." (GNU manifesto/R. Stallman)