Re: xxx.avi to avi (rename)

On Sun, 13 May 2007 14:06:47 +0200
Pol Hallen <butterfly@fuckaround.org> wrote:

> Funziona :-) ma:
>
> mv: when moving multiple files, last argument must be a directory
> Try `mv --help' for more information.
>
> Pol

Mah, mi sono preso 5 minuti, ho creato qualche file con doppia
estensione con touch, ho incollato le 4 righe sopra in uno script, l'ho
lanciato e non ho avuto nessun errore.
Tra l'altro, il messaggio che citi è piuttosto strano in questo
contesto, visto che qui il mv è applicato è applicato di volta in volta
a *singoli* oggetti, e insomma non c'è, a rigore, nessun "moving
multiple files".
Se sicuro che l'errore arrivi da lì e non da altre sezioni del tuo
script?
Usi bash o qualche altra shell?

Saluti
Scander