Re: pacchettizzare automaticamente da vcs

Davide Prina <davide.prina@gmail.com> writes:
> http://www.pluto.it/ildp/traduzioni/debian.html

sto leggendo le istruzioni, ma ho l'impressione che questo documento sia
un po' obsoleto, o quanto meno che necessiti di alcune modifiche.

leggo infatti:

,----
| Per la creazione di un pacchetto deb sono necessari i seguenti pacchetti:
| * debmake: per l' eseguibile /usr/bin/deb-make
`----
e più avanti:

,----
`----
,----
| Eseguire 'deb-make' o  'deb-make native' (se non si  prevede di creare
| un file diff) all'interno della directory del pacchetto.
`----

ma dpkg -L debmake dice:

/usr/bin/debstd
/usr/bin/checkbash

e d'altronde, cercando deb-bake su google, trovo:

debmake     helper package for debian/rules (deprecated)

che faccio?

grazie