Re: musica

In /boot/config... non la trovo, trovo solo una AD1889 ( ammesso che
centri qualcosa).
Quando lancio il Monitor Volume mi dice che prima devo lanciare da
prompt esd. Poi vedo le barre le Monitor Volume muoversi, lancio il
mixer metto i volumi al massimo, metto il volume dell' altoparlante
sulla barra al massimo  ma non sento nulla.

ma usi oss o alsa? se usi oss prova ad installare alsa, e poi quello è un problema che mi è capitato anche a me, risolto cambiando kernel.

Sponsor:
Gioca on-line con Best Western! Puoi vincere buoni-sconto per soggiorni in tutto il mondo e un week-end per due persone a Positano. Iscriviti subito!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6498&d=13-5