Re: musica

* Davide Prina <davide.prina@gmail.com> [120507, 20:59]:

> quindi immagino che stai leggendo da un CD/DVD ... se stai leggendo da=20
> un supporto musicale (non dati) hai controllato che il cavo tra la=20
> l'unit=C3=A0 CD/DVD e la scheda audio =C3=A8 presente e inserito corretta=
> mente?

con winxp tutto funziona con la cuffia attaccata all' uscita per le
casse amplificate. Non Ú un problema hardware.

Potrebbe essre un problema driver.
La scheda Ú una Sound MAX ADI 1988 integrata nella ASUS P5B.
Ha 6 ( dicesi sei..) connettori perchÚ si possono attaccare fino a 8
casse. Sotto winxop se tenti di connettere una delle 6 appare un un
bel menù di spiegazioni ed errori.

In /boot/config... non la trovo, trovo solo una AD1889 ( ammesso che
centri qualcosa).
Quando lancio il Monitor Volume mi dice che prima devo lanciare da
prompt esd. Poi vedo le barre le Monitor Volume muoversi, lancio il
mixer metto i volumi al massimo, metto il volume dell' altoparlante
sulla barra al massimo  ma non sento nulla.

> se metti la cuffia nel lettore CD/DVD dovresti sentire la musica.
visti i prezzi bassissimi ho optato per due masterizzatori Sata che
non hanno uscita diretta.

> Riesci a sentire altri effetti sonori?

non sento nulla !!!!.

--