Re: scheda video agp con driver liberi

Il giorno ven, 11/05/2007 alle 20.19 +0200, marco ha scritto:

> Buona serata a tutti, anche io possiedo una Radeon 9200, ho installato i
> driver liberi ma non sono ancora riuscito a configurare AIGLX su
> Debian Etch; ho seguito svariate guide compresa questa.....
>
> http://www.debianitalia.org/modules/wfsection/article.php?articleid=143
>
> ma niente da fare. Avete qualche suggerimento prima di tentare con i
> driver proprietari?

I driver proprietari NON supportano AIGLX, quindi e` inutile provarli.
Forse non supportano nemmeno la 9200, visto che man mano che escono
viene tolto il supporto per le schede piu` vecchie.

Se ci sono delle guide (plurale) in giro significa che funziona, e
scriverne una in piu` sul newsgroup non ha senso, visto che direbbero le
stesse cose.

L'unica cosa da fare e` dire cosa si e` fatto e cosa dicono i log.

"Niente da fare", "Non funziona", "Non va" e sinonimi, non hanno senso
in informatica.

Bye.