ext3 filesystem recovery dopo un crash

ciao a tutti,

dopo un crash della mia lenny il filesystem ext3 ha avuto bisogno di
un recovery.

dmesg mi ha detto che:

EXT3-fs: INFO: recovery required on readonly filesystem.
EXT3-fs: write access will be enabled during recovery.
kjournald starting.  Commit interval 5 seconds
EXT3-fs: sda3: orphan cleanup on readonly fs
ext3_orphan_cleanup: deleting unreferenced inode 114048
[...]
ext3_orphan_cleanup: deleting unreferenced inode 342050
EXT3-fs: sda3: 33 orphan inodes deleted
EXT3-fs: recovery complete.
EXT3-fs: mounted filesystem with ordered data mode.

le directory lost+found delle varie partizioni risultano vuote.

significa che ho perso dei file? il mio sistema puo' essere
compromesso? c'e' un modo per accertarsene (senza aspettare che si
manifestino fra mesi dei sintomi incomprensibili perche' magari un
eseguibile si e' rovinato)?

grazie, fabio.

--
fabio natali