Re: errore ricompilazione kernel con patch ck

> Un'ultima cosa sai per caso che differenza c'è tra la patch ck1 e quella
> denominata broken-out sempre presente nella cartella di Con Kolivas?

Controllando i contenuti si vede che:
1) La patch ck1 e' un file di patch unico (unified diff patch);
2) La patch broken out e' un insieme di patch da applicare in serie,
divise per argomento (piu' facili da analizzare). Infatti se non
sbaglio "broken out" significa qualcosa come "spezzato".
Sono solo due facce della stessa medaglia, il risultato penso sia lo
stesso.

Ciao
Marco