Re: Apt(itude) e i pacchetti del kernel

Giovanni Mascellani ha scritto:
> All'incirca Thu, 10 May 2007 15:55:58 +0200,  Fabio Napoleoni - Zenit
> <fabio@zenit.org> sembrerebbe aver scritto:
> Un'ottima idea potrebbe anche essere quella di installare un kernel più
> recente, hai solo da guadagnarci! Perché tieni un 2.6.8?

Sicuramente, è nella lista (moooolto lunga) delle cose da fare
fondamentalmente i motivi sono 2 il primo è la mancanza di tempo, è il
secondo è che è una macchina al quale ho accesso solo via ssh, e se non
capita il momento che c'è qualcuno dall'altra parte che mi riavvia in
caso di imprevisti (cosa che è accaduta su una macchina gemella) rimane
piantata e sopra c'è un db server che deve essere online...

--
Fabio Napoleoni
f.napoleoni@email.it

 "Computer Science is no more about computers than astronomy is
 about telescopes"
                                             Edsger W. Dijkstra