Re: Apt(itude) e i pacchetti del kernel

All'incirca Thu, 10 May 2007 15:55:58 +0200,  Fabio Napoleoni - Zenit
<fabio@zenit.org> sembrerebbe aver scritto:

> [...]
>
> Siccome non è la prima volta che mi succede, visto che in passato
> cercando di risolvere alcuni problemi di dipendenze con aptitude mi
> veniva proposto di rimuovere il kernel, mi chiedo come è possibile
> tutto ciò?? Se io eseguissi il comando citato la macchina
> funzionerebbe ancora? Secondo me no visto che viene cancellato il
> kernel, però come ripeto c'è qualcosa che mi sfugge anche perchè se
> questo comportamento viene accettato (o a volte addirittura proposto
> da aptitude) ci deve essere una valida ragione.

Un'ottima idea potrebbe anche essere quella di installare un kernel più
recente, hai solo da guadagnarci! Perché tieni un 2.6.8?

> Grazie a chi potrà chiarirmi la situazione.

Giovanni.
--
Giovanni Mascellani <g.mascellani@gmail.com>
http://giomasce.altervista.org

   GPG Key:    |   Fingerprint: 1EB6 3D43 E201 4DDF 67BD
  0x5F1FBF70   |                003F FCB0 BB5C 5F1F BF70