Re: Apt(itude) e i pacchetti del kernel

On Thu, 10 May 2007 16:58:12 +0200
Fabio Napoleoni <f.napoleoni@email.it> wrote:

> automatico. In ogni caso il punto della mia domanda è come è possibile
> che sia possibile rimuovere l'unico kernel installato?? Scusate il gioco
> di parole.

Perché a differenza di altri sistemi operativi si presume che l' admin
(tu in questo caso) sappia quello che fa!
Rimuovere l'unico kernel installato potrebbe aver senso se ad esempio
tu ti installassi un kernel per i fatti tuoi, compilandotelo con make e
non alla debian way.

Sarebbe scandaloso il contrario secondo me.
Mi rendo conto che un utente normale non farebbe mai una cosa del
genere...

Libertà è anche essere liberi di fare cavolate... :)

Saluti,
Mattia