Re: [RISOLTO]dpkg: errore durante la pulizia

On Tue, 08 May 2007 20:43:46 +0200
Davide Prina <davide.prina@gmail.com> wrote:

> io qualche settimana fa ho avuto un problema simile, gli errori erano
> un po' differenti ... e non riuscivo a risolvere in nessun modo ...
>
> quello che ho fatto è stato:
> 1) sono andato su www.debian.org
> 2) ho cercato il pacchetto che dava problemi per la mia versione di
> Debian
> 3) ho scaricato il pacchetto tramite http e salvato in /tmp
> 4) ho fatto un bel
> # dpkg -i /tmp/pacchetto.deb
> # apt-get update
> # apt-get -u upgrade

> [...]

Io ho risolto invece grazie ad un mio amico che mi ha detto di
scaricare libgconf2-4 da packages.debian.org, scompattando il pacchetto
tramite dpkg -x pacchetto directory ed andando a copiare la libreria
libgconfbackend-xml.so in /usr/lib/libgconf2-4/2/

È tornato tutto apposto ed adesso funziona tutto a meraviglia

Grazie e ciao ;)

--

	       Christian Silenzi

Registered Linux User #393743
Registered Linux Machine: 1- portatile #295118
			  2- fisso     #301222

Linux User Group Piacenza: www.lugpiacenza.org
Associazione Italiana Contro il TC: www.no1984.org
Blog: www.dynamicduo.it/ilfornaio