Re: Delucidazioni sull'uso della ML

Daniele Giglio wrote:

> Avrei bisogno di chiarimenti sul modo migliore di usare la ML.
>
> Ho effettuato la sottoscrizione, e questo messaggio dovrebbe esserne una
> dimostrazione. Tuttavia preferisco la consultazione attraverso usenet
> tramite linux.debian.user.italian. Cosa devo fare per poter replicare
> correttamente ai messaggi tramite newsreader e vederli poi visualizzati in
> lista?
>
> Spero di essermi spiegato chiaramente.

Io uso KNode, clicco col tasto destro sul messaggio a cui voglio rispondere,
scelgo dal popup menù "risposta sul gruppo" e rispondo. Se é la prima volta
che mando un messaggio ad un determinato gruppo Gmane mi manda un'email per
confermare la mia identità, rispondo all'email e Gmane posta il mio
messaggio in lista.

--
Virtual Bit di Lucio Crusca
via Isonzo, 5