Re: howto sistema desktop minimale

On Tue, May 08, 2007 at 05:25:59PM +0200, Giovanni Mascellani wrote:
> All'incirca Tue, 8 May 2007 13:38:19 +0200,  Franco Vite

> Io conosco ed uso aptitude e mi piace un sacco, ma neanche io non posso
> farti un paragone completo perché non uso dselect. Però aptitude è
> terribilmente potente e contemporaneamente molto user-friendly (a
> quanto ho sentito dire più di dselect). La cosa che conviene fare è
> provare tutti e due e poi decidere!

aggiungo che dselect ormai e' un bel pezzo che c'e' (l'ho usato qualche volta ma
mi e' venuto da piangere) e aptitude e' il tool raccomandato anche al posto di
apt-get (a riga di comando sono uguali).
per il resto c'e' sempre l'ottimo
http://lists.debian.org/debian-user/2004/04/msg03138.html

filippo
--
Filippo Giunchedi - http://esaurito.net
PGP key: 0x6B79D401

"UNIX was not designed to stop its users from doing stupid things, as that
would also stop them from doing clever things."
-- Doug Gwyn