Re: howto sistema desktop minimale

On Tue, May 08, 2007 at 10:47:15AM +0000, Gino wrote:
> Una sola curiosità: sono solo io che trovo che l'ultima stable release
> sia eccezionale per stabiltà e correttezza???
> (la precedente non era ancora molto utilizzabile come desktop replacement)

sono daccordo (e di parte) mi e' capitato qualche tempo fa di installare etch
(ancora prima che fosse rilasciata) con il task "desktop" e sono rimasto
piacevolmente sorpreso da come tutto funzionasse nel modo giusto.

filippo
--
Filippo Giunchedi - http://esaurito.net
PGP key: 0x6B79D401

Beauty isn't worth thinking about; what's important is your mind.
You don't want a fifty-dollar haircut on a fifty-cent head.
-- Garrison Keillor