errore ricompilazione kernel con patch ck

Ciao a tutti.In questi giorni dopo aver settato per bene la configurazione per il mio laptop con il kernel 2.6.18 in Etch ho applicato la patch di Con Kolivas per il relativo kernel.Al comando per la ricompilazione make-kpkg --append-to-version -xxxxxx kernel_image la ricompilazione si blocca con questo messaggio di errore:
kernel/sysctl.c:833: error: 'VM_HARDMAPLIMIT' undeclared here (not in a function)
kernel/sysctl.c:841: error: 'VM_TAIL_LARGEFILES' undeclared here (not in a function)
kernel/sysctl.c:1016: error: 'VM_SWAP_PREFETCH' undeclared here (not in a function)
make[2]: *** [kernel/sysctl.o] Error 1
make[1]: *** [kernel] Error 2
make[1]: Leaving directory `/usr/src/linux-source-2.6.18'
make: *** [debian/stamp-build-kernel] Error 2
fino ad ora il kernel l'ho ricompilato più volte per cambiare o aggiungere opzioni e tutto filava liscio.
C'è secondo voi una o più opzioni che mi mancano?
Il kernel è il linux-source-2.6.18 scaricato dai repo di Etch
Grazie a tutti

--
-= Nic =-
"Non sopporto che il Vaticano abbia rifiutato i funerali di Welby. Invece non e'stato cosi' per Pinochet, per Franco e per uno della banda della Magliana"--Andrea Rivera 01-05-2007