Re: howto sistema desktop minimale

Alle lunedì 7 maggio 2007, Manlio Perillo ha scritto:
> Esiste un howto su come installare un ambiente desktop minimale?

A suo tempo sono partito dal cd netinstall e poi ho lanciato una cosa
tipo
apt-get install kmail mozilla kdm localepurge deborphan
fino ad avere la gui funzionante e poi ho installato i pacchetti a mano
a mano che mi servivano evitando accuratmente i metapacchetti.
In capo a qualche giorno avevo tutto quello che mi serviva.
Ora tengo da parte l'output di dpkg --set-selection e lo uso anche per
tutte le installazioni che faccio.
saluti

--
Marco