Re: howto sistema desktop minimale

Gino ha scritto lo scorso 08/05/2007 12:47:
> Una sola curiosità : sono solo io che trovo che l'ultima stable release
> sia eccezionale per stabiltà e correttezza???

Sono anni che non ho problemi di stabilita' con testing/unstable, a
parte un problemino con le mesa-dri (comunque velocemente risolto
installando da experimental :-P ). Per la correttezza, dipende da cosa
intendi, ma sono comunque d'accordo con te ;-)

> (la precedente non era ancora molto utilizzabile come desktop replacement)

ne riparliamo tra un paio d'anni; nel frattempo avrai modo di apprezzare
anche la testing/unstable come desktop replacement.