dpkg: errore durante la pulizia

Salve a tutti,
è da ieri che ho un problema nell'aggiornare la mia Debian Sid.

Praticamente dopo un apt-get update && apt-get dist-upgrade ho ricevuto
il seguente errore http://cisti.homelinux.org/~christian/errore.txt

Cosa posso fare? Non so proprio dove mettere le mani, anche perchè per
cercare di risolvere (dopo aver googlato, ma senza risultati
soddisfacenti) ho tentato di tutto, perfino la disinstallazione di
Gnome e la successiva reinstallazione, peggiorando le cose.

Grazie in anticipo, ciao

--

	       Christian Silenzi

Registered Linux User #393743
Registered Linux Machine: 1- portatile #295118
			  2- fisso     #301222

Linux User Group Piacenza: www.lugpiacenza.org
Associazione Italiana Contro il TC: www.no1984.org
Blog: www.dynamicduo.it/ilfornaio