Re: Nokia_6300 Debian/Etch Gnokii "si vedono ma non si parlano" ;-)

Ciao a tutta la lista :-)

Il giorno dom, 06/05/2007 alle 09.40 +0200, Luca Costantino ha scritto:
> ciao
> premetto che non ho letto tutto

Eh! lo sapevo di essere "lunghetto" ma sai in questa lista a volte si
lamentano sull'avarizia di informazioni :-) :-)

> anche io ho un nokia 6630 ed ho risolto molti problemi con questi tutorial
>
> http://osrevolution.wordpress.com/2007/01/16/debian-bluetooth-inviare-ricevere-file-speciale-nokia-6630/
> http://osrevolution.wordpress.com/2007/01/16/debian-bluetooth-cellulare-come-hard-disk-speciale-nokia-6630/
>
> ciao
> luca
Un veloce messaggio per dire che ci sono degli sviluppi ma al momento
non ho tempo per i dettagli.
Per il momento grazie, ma sabato o domenica, internet permettendo vi
ragguagliero' sicuramente.

Ciao Genki ):o))

dangerous content by Jambo MailScanner, and is
believed to be clean.
"easy access to the world"