Re: Cursore in console

On Mon, 7 May 2007 00:44:00 +0200
Mattia <mattia.list@gmail.com> wrote:

> Ti ringrazio per il suggerimento, ma qualcosa non mi torna: lanciando
> i 4 echo qui sopra ottengo con il 1°,2° e 4° il cursore blu fisso e
> con il 3° il cursore è verde fisso. ???
>
> Come si rende permanente la modifica? Se lancio programmi come less,
> more o man ok. Ma se apro aptitude o vi il cursore ritorna un
> underscore lampeggiante... ???
>
> Mi sfugge qualcosa?

prova a scriverlo in .bashrc

per il cursore in XTerm hai anche l'opzione XTerm*cursorColor e simili
da mettere in .Xresources. Poi una volta scritte dai il comando:
$xrdb -merge ~/.Xresources

man xterm

spero di aver capito bene cosa chiedevi.

> Ciao,
> Mattia

ciao
--
Luca Sighinolfi

E sebbene il computer fosse spento e la spina staccata, continuava
a rimanere fissa sullo schermo una immagine...
...quella di Windows 95
                                               Blender, Futurama