Re: qemu e bug 402289

Manlio Perillo ha scritto:
Sto provando qemu ma ho scoperto questo fastidioso bug:

Il problema sembra essere causato dal fatto che viene usato un bios non aggiornato.

Stavo pensando di risolvere semplicemente aggiornando il file /usr/share/bochs/BIOS-bochs-latest

all'ultima versione upstream di qemu, senza recompilare il package qemu di Debian.

Ho provato ma non funziona.
Alla fine ho installato la versione ufficiale di qemu, per fortuna va in /usr/local.

Le prestazioni sono nettamente migliori, anche il video è migliore (nella versione per Debian c'erano un paio di problemi).

Purtroppo non funziona la rete...

Saluti  Manlio Perillo