Re: Virtual Box, Error inserting vboxdrv: Invalid module format

Il giorno dom, 06/05/2007 alle 19.10 +0200, sacarde ha scritto:

> potrebbe essere che usi un kernel che non è quello su cui hai compilato il
> modulo ?

No, di kernel installati ne ho solamente uno. Purtroppo ho scoperto che
VirtualBox non è compatibile con i processori a 64-bit e quindi, avendo
un Amd Athlon 64, non posso farla funzionare sul mio pc, almeno per ora.
Ho ripiegato su qemu che con kqemu alla fine non è poi tanto male...

Grazie a tutti

Ciao

Enrico