Re: audacious-mac?

z3ro ha scritto:
Cari tutti,

Vorrei ascoltare dei file .ape con audacious su debian lenny/sid, ma a quanto pare nei repository ufficiali non sono disponibili i plugin. che fare?

ho trovato i tar.gz in http://www.netswarm.net/ e mi sono scaricato # audacious-mac-0.1.3.tar.gz - Basic port of the bmp-mac plugin for Audacious 1.1+ (la mia versione di audacious è la 1.2.2-4). Ho provato a compilare seguendo questa guida: http://www.linuxfan.it/icoli/TarGz (la posto per rendere idea del procedimento che ho seguito) ma al comando # make mi da errore. Che cosa ho sbagliato?