Re: Fantasia predomenicale: visualizzare colori con less?

* Davide Prina <davide.prina@gmail.com> <
> [2007-05-05]:

>  $ dpkg -L most

Oops ... avrei dovuto persarci ;-)
Pero` non penso di aver trovato cio` che cercavo: nel .mostrc si
definiscono i colori in cui mostrare testo 'normal', 'status', ecc., ma
non dice in che modo un testo deve essere contrassegnato come 'normal' o
'underline' e cosi` via. Forse trovero` qualcosa in 'man vim' ...
Ciao e grazie,
	Ennio

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.    \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"   (diceva Henry Miller) ]    (°|°)