Re: Fantasia predomenicale: visualizzare colori con less?

* Davide Prina <davide.prina@gmail.com> <
> [2007-05-05]:

>  # apt-get install most
>
>  per usare most con le pagine man *colorate*
>  $ export PAGER=most
>  $ man man
>
>  poi dovrebbe essere possibile impostare i valori dei colori, vedere
>  $ man most

Grazie della segnalazione: mooolto interessante ...
Ma non trovo i 'sample configuration files' per definire i colori: sai
dove sono?
Ciao,
	Ennio

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.    \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"   (diceva Henry Miller) ]    (°|°)