Re: Miglior vcs (era: Applicativo WEB per cronologia sorgenti)

Il giorno sab, 05/05/2007 alle 11.02 +0200, Filippo Giunchedi ha scritto:

> anche io ero tutto per bzr ma ha un problema serio di lentezza con molti file
> (anche ~2k) e di spazio occupato dalla directory .bzr. Oppure ho sbagliato io,
> ho usato le impostazioni di default dell'ultima versione in unstable.
> Comunque sono daccordo sulla comunita' attorno a bzr, spero che migliorino con
> le prossime release, al momento sto valutando mercurial e mi pare comportarsi
> meglio.

E` vero ma il bello di bzr è che supporta layout multipli. Per esempio
ci sono le pool dove più repository condividono le diff ed il nuovo
formato di directory della 0.15 è molto più veloce. Insomma, non ho
detto che sia il meglio adesso ma che se dovessi scegliere, tenendo
conto anche degli sviluppi futuri metterei lui al primo posto.

federico

 fog, non capisco perche' devi sempre fare la faccia feroce... non sei
  credibile con quei baffi di cioccolato!              -- macchinavapore