Re: Miglior vcs (era: Applicativo WEB per cronologia sorgenti)

On Thu, May 03, 2007 at 01:58:18PM +0200, Federico Di Gregorio wrote:
> Definire il "migliore" è sempre difficile e spesso è una valutazione
> personale. La mia è stata questa:
>
> Un sistema distribuito (bzr, mercurial, git) è meglio di uno
> client-server (svn, cvs), quindi al primo posto ci va uno di loro.
> mercurial è notevole ma *non* supporta il versioning delle directory
> (consigliano di mettere un file 'nascosto' se si vuole fare il commit di
> una directory vuota) e per me una cosa del genere è inaccettabile.
> Quello che sulla carta sarebbe secondo quindi passa alprimo posto: bzr.

anche io ero tutto per bzr ma ha un problema serio di lentezza con molti file
(anche ~2k) e di spazio occupato dalla directory .bzr. Oppure ho sbagliato io,
ho usato le impostazioni di default dell'ultima versione in unstable.
Comunque sono daccordo sulla comunita' attorno a bzr, spero che migliorino con
le prossime release, al momento sto valutando mercurial e mi pare comportarsi
meglio.

filippo
--
Filippo Giunchedi - http://esaurito.net
PGP key: 0x6B79D401

If there is any better use for being famous and respected than using
that status to question orthodoxy, I haven't found it yet.
-- Eric S. Raymond