Re: Problema Spegnimento

No such file or directory
Questo collegamento simbolico non c'è nella directory!!!Però c'è il seguente collegamento simbolico: K50acpid però non sò se centri qualcosa?!

  e anche il file
> $ ls -l /etc/init.d/acpid
> -rwxr-xr-x 1 root root /etc/init.d/acpid

Invece da questo comando ottengo esattamente il risultato che mi hai elencato!!

> Puoi provare a riconfigurare acpid e vedere se ti ricrea i file indicati
> # dpkg-reconfigure acpid
Purtroppo neanche tramite questo comando mi ricrea il link simbolico /etc/rc2.d/S20acpid

> (*)
> per controllare con che rc stai partendo
> $ grep default /etc/inittab
> # The default runlevel.
> id:2:initdefault:
>
> il numero dopo id: è l'rc che utilizzi di default

Di default ho il runlevel 2

Mi piacerebbe risolvere anche con il vostro aiuto questo noioso problema, anche perchè trovo che sia un sistema operativo formidabile e vorrei utilizzarlo senza intoppi!!!
Grazie mille per l'aiuto!
CIAO

Surf the Web in a faster, safer and easier way:
Download Opera 9 at http://www.opera.com