Re: Virtual Box

Premoli, Roberto ha scritto:
Sto provando Virtual Box (ho preso la versione non Open Source perchè c'era il pacchetto Debian pronto) e sembra interessante. Il consumo di CPU al boot arriva al 100%, ma dopo si mantiene a livelli accettabili.
Definisci percentualmente "accettabile".

< 10%

Che cpu hai? Quantoa ram?

Intel Core2 7200, 2GB ram.

Ho provato anche a far funzionare Ubuntu live, ma a volte si bloccava >tutto.
Prova qemu.

Ho provato anche Freesbie, ma da errore in fase di boot (peccato, volevo studiarmi freeBSD).
Prova qemu.

Provato.
Direi che mi tengo VirtualBox.

Con qemu non sono riuscito a far partire ne FreeSBIE, ne a completare l'installazione di Windows XP...

Saluti  Manlio Perillo