Re: imap

* Federico Di Gregorio <fog@initd.org> [020507, 21:57]:

> Non capisco la domanda, puoi spiegare meglio?
quando Mutt spedice una email può farlo tramite un comando tipo
(vado a memoria)
/usr/sbin/sendmail

e non necessariamente mandando ad un server SMTP

Ad esmpio uso al posto di sendmail, masqmail. Mutt usa sempre il comando
di cui sopra, ma c'Ú un link  sendmail-->masqmail ed il tutto funziona.
NOn tutti i MUA posssono usare questo meccanismo. Ad esempio Thunderbird
può inviare solo tramite SMTP.

IO vorrei mantenere masqmail con il comando sendmail e quindi dovrei trovare un X mail client
che sia in grado di usare il comando sendmail

--
Filippo