Re: Miglior vcs (era: Applicativo WEB per cronologia sorgenti)

Il 03/05/07, Federico Di Gregorio<fog@initd.org> ha scritto:

Un sistema distribuito (bzr, mercurial, git) è meglio di uno
client-server (svn, cvs), quindi al primo posto ci va uno di loro.

scusate l'ignoranza, ma quali sono i pro/contro vantaggi/svantaggi di
usare un sistema distribuito piuttosto che uno client-server?

io ho sempre usato svn, e non mi sono mai trovato male. quali sono le
differenze sostanziali tra svn e bzr?

ciao,
stefano

Per favore non mandate allegati in Word o PowerPoint.
Si veda http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html
Stefano Sasso
stesasso@gmail.com
Linux User #330315