Re: Miglior vcs (era: Applicativo WEB per cronologia sorgenti)

Alle 17:56, mercoledì 2 maggio 2007, Federico Di Gregorio ha scritto:
> Prova a vedere (in ordine di mia
> preferenza):
>
> bzr
> svn
> mercurial
> git

posso chiederti i motivi di questa classifica?
da poco ho deciso di iniziare ad usare uno strumento per il vcs ed ero
indeciso fra bazaar, mercurial e git...
Alla fine ho scelto mercurial perché bzr sembra più lento e git non supporta
nativamente windows. Ora, per quello che me ne faccio le differenze di
prestazioni sono sicuramente inavvertibili e di windows non me ne frega
nulla, però ho pensato che, dovendo impararne uno, tanto vale scegliere il
migliore...
Insomma: quale secondo te vale la pena imparare e perché?

Grazie,
Flavio