etch affamata di disco

Una installazione piatta (solo la console) costa 330M.
Se poi installo xorg, se ne vanno altri 117M
Installo kdm (ok, potevo mettere xdm) e vanno altri 40M
Un minimo di grafica (twm) e mc ..... totale... 505M!
E dopo aver fatto apt-get clean.

Non si puo' eliminare un po' di roba inutile, o, meglio ancora, non
farla installare all'inizio?
Per esempio, xorg istalla molti driver grafici, non si possono rimuovere
quelli che non hanno a che fare col mio hardware?

Insomma, vorrei far "dimagrire" etch togliendo cio' che considero
inutile.
Consigli?

Grazie,
Roberto