Re: Applicativo WEB per cronologia sorgenti

On Wed, 02 May 2007 17:51:32 +0200
Fabio La Farcioli <fabio.lafarcioli@molinoalimonti.com> wrote:

> -- Salve a tutti,
>
>     avrei bisogno di un applicativo web per al gestione dei sorgenti,
> in modo da poter tenere traccia di tutte le modifiche effettuate ai
> sorgenti...una sorga di cronologia delle modifiche.
>
>     Se magari lo facesse in automatico sarebbe ancora meglio, ma mi
> basta anche qualcosa di semplice...in modo da potermi organizzare i
> sorgenti.
[...]

Io mi trovo bene con subversion + websvn (per la parte web) + rapidsvn
(gui multipiattforma)

> /"Ai sensi //del// Codice della Privacy, D.Lgs.n.196/2003, il
> contenuto di questa mail è coperto dal vincolo di riservatezza.

Si è discusso a lungo, in passato circa questi messaggi in coda alle
mail (se vuoi cerca negli archivi) e si è giunti alla conclusione che
non sono affatto graditi. Perfavore, cerca di evitarli in futuro.
Onde evitare inutili polemiche sul sesso degli angeli, prima di
rispondere che non puoi farci nulla, ecc... cerca negli archivi :)

--
Marco Bertorello
System Administrator